Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Kit installaz. in colonna asciugatur. Rex RDH3786GDE consigli acquisto

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 22/06/2015 alle ore 13:21:46
Autore
bramic da MIlano (MI)

Buongiorno.

Vorrei acquistare una asciugatrice Rex RDH3786GDE

Oltre ad avere, se possibile, un parere su questo modello, vorrei una conferma per l'installazione in colonna.

Dovrei mettere la asciugatrice  in oggetto in colonna con una lavatrice Aeg La 25 sulla quale è già montato un kit di installazione in colonna TRZ904 precedentemente usato x una asciugatrice Aeg.

È  possibile usare lo stesso kit x la nuova asciugatrice?

 

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/06/2015 alle ore 09:06:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

ritengo si tratti di una eccellente asciugatrice ed un acquisto ben fatto.

Per quanto riguarda il kit a colonna ipotizzo che vada bene, però devo fare delle considerazione delle quali dovrai sincerarti prima. Innanzi tutto la profondità della Aeg (non conosco il modello e non ne trovo traccia in rete) deve essere profonda sui 54/60 cm altrimenti l'asciugatrice non ci sta.

Aeg e Rex appartengono allo stesso gruppo quindi fondamentalmente c'è elevata compatibilità tra gli accessori e quindi il kit si sovrapposizione che dovrebbe essere simile al modello attualmente commercializzato da Rex.

Verifica le misure del tuo con quello che ti ho indicato e dopo aver dato una verifica alle misure di lavatrice ed asciugatrice, sarai certo della compatibilità.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 23/06/2015 alle ore 13:08:01
bramic
da MIlano (MI)

Grazie per la risposta veloce e completa!

In effetti devo essermi persa qualcosa nello scrivere il messaggio precedente!!!

 

La lavatrice su cui dovrò mettere l'asciugatrice è una Aeg L72853 (dovrebbe essere profonda 60)

Su questa lavatrice attualmente è montanta una asciugatrice Aeg T59840 (dovrebbe essere profonda 58) che purtroppo mi ha abbandonato dopo solo 4 anni...meno male che Aeg dovrebbe essere una sicurezza!

 

Grazie

 

Michela

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea